Home » Europa

Europa

In questa categoria ho scritto e continuerò a scrivere sulle migliori città europee da visitare, le città in Europa per noi Italiani sono di facile accesso e con costi molto accessibili, quindi perché non scoprire le meraviglie vicino a casa nostra?

I miei primi viaggi all’estero sono stati in città Europee, Barcellona, Monaco, Londra e molte molte altre sono state le mie prime mete di viaggio.

Questi primi viaggi mi sono serviti a “farmi le ossa”, non avendo mai preso un aereo da solo e non essendo mai stato all’estero da solo, ho dovuto imparare a gestire ogni situazione e programmare tutto quello che si poteva programmare prima di partire.

Oltre a scrivere sulle città più belle da visitare
troverai quali documenti servono per viaggiare in Europa, quali sono i migliori periodi per vedere alcune città Europee e molto altro.

Se sei in cerca di posti di mare europa , allora puoi optare per la costa azzurra francese, la magnifica costa smeralda in Sardegna, Italia, oppure ci sono anche le isole spagnole come Ibiza, Formentera, Maiorca, Tenerife famose non solo per le belle spiagge ma anche per la vita notturna.

Se invece sei un amante dello montagna e dello scii, devi sapere che in Europa ci sono tra le piû belle e rinominate località sciistiche del mondo.

Le alpi sono una catena montuosa di cui le più note mete turistiche sono: Val d’Isère in Francia, Kandersteg, in Svizzera, dove vi sono chilometri di piste, oppure la Pas de la Casa, località di Andorra, tra le più nevose d’Europa, che offre piste per tutti i gusti, per principianti, amatori e professionisti.

L’europa è un mix di culture, posti straordinari e tradizioni. Una delle nostre fortune di abitare in Italia o comunque di essere Italiani è che basta la carta d’identità per andare a visitare una città Europea