Home » Accessori da viaggio » Mini frullatori portatili

I migliori mini frullatori portatili da viaggio

Scegliere il miglior mini frullatore portatile da viaggio può fare la differenza soprattutto per chi ama gustarsi smoothie alla frutta o frullati ma anche per chi è sportivo e cerca un alleato durante i viaggi all’estero.

Sono anche numerose le caratteristiche di cui tener conto per acquistare il giusto mini frullatore, è importante che siano leggeri e maneggevoli ma allo stesso tempo abbiano una potenza sufficiente per svolgere al meglio il lavoro.

Come scegliere il miglior mini frullatore portatile?

Le caratteristiche fondamentali di un buon mini frullatore da viaggio sono la potenza, la funzionalità unita alla leggerezza, il rapporto qualità prezzo, la durata della batteria e anche la praticità d’utilizzo.

La potenza del motore è sicuramente il primo elemento da controllare al momento dell’acquisto di un buon mini frullatore da viaggio. I frullatori più performanti sono quelli con motori AC ma sono anche più costosi di quelli efficienti a motore CC.

Per avere invece una buona potenza è bene che il frullatore abbia 1200 W ma per il viaggio potrà bastare anche una potenza ridotta intorno ai 500 W.

Altro dettaglio sempre importante è sicuramente la leggerezza che unita alla compattezza sono l’elemento fondamentale per un buon accessorio da viaggio.

Per quanto riguarda la facilità è invece necessario che sia intuitivo e con la possibilità di programmi chiari come la funzione tritaghiaccio o quella per la preparazione dei frullati.

Durata della batteria e ricarica

La durata della batteria è una delle caratteristiche più importanti per un accessorio da viaggio. Se il mini frullatore non si può attaccare alla corrente è necessario che abbia una buona resistenza di tempo anche lontano dall’elettricità.

Altro dettaglio da tenere in considerazione è la spina che deve essere compatibile con i caricatori universali in modo da poter essere ricaricato facilmente in ogni parte del mondo.

Dimensioni

Caratteristica imprescindibile di ogni accessorio da viaggio sono le dimensioni: il mini frullatore deve essere compatto e petit ma soprattutto deve essere leggero.

Materiale

L’acquisto di un buon prodotto passa dalla scelta dei materiali, in questo caso avendo a che fare con un elettrodomestico a contatto con gli alimenti il prezzo va in secondo piano rispetto invece alla qualità che deve essere al primo posto.

I 10 migliori mini frullatori portatili da viaggio

Sono centinaia i frullatori portatili in commercio ma è importante scegliere il migliore sul mercato per poter avere ottime performance, soprattutto in viaggio.

Acquistare un prodotto di qualità fa la differenza ma anche scegliere un compromesso ad un prezzo non troppo alto è necessario. Ecco quindi i 10 migliori mini frullatori da viaggio.


Frullatore USB portatile 480ml per Frullati e Smoothie

Frullatore da viaggio smoothie

Ideale per frullati e smoothie Go Blend Pro è il mini frullatore da viaggio perfetto per entrare nello zaino o nella borsa. Portatile questo frullatore è perfetto per i viaggiatori ma anche per chi cerca un accessorio da portare in palestra o al lavoro.

Vanta tra le qualità sei lame in acciaio inox e un motore fino a 25000 RPM, inoltre viene presentato accompagnato da un bicchiere da viaggio per poter consumare il proprio frullato ovunque.

PRO

  1. ricarica USB
  2. bicchiere accessorio
  3. vetro facile da pulire

CONTRO

  1. un solo frullato alla volta
  2. lentezza
  3. mancanza istruzioni in italiano

CONCLUSIONI:

Si ricarica con presa USB in modo da poterlo agganciare ovunque in maniera universale inoltre è assolutamente facile da pulire rispetto ad altri frullatori poiché il vetro è studiato per non essere appiccicoso e consentire un rapido risciacquo.

  • Design: 7/10
  • Potenza: 8/10
  • Leggerezza: 8/10
  • Praticità d’uso: 8/10
  • Qualità / prezzo: 8/10
  • Voto Totale: 8/10
Frullatore Elettrico da 480ml con 6 Lame in Acciaio Inox - Frullatore Piccolo Ricaricabile con Usb - Frullatore per Frullati e Smoothie, Pappa & Omogeneizzati per Bambini - Frullatore Portatile
341 Recensioni
Frullatore Elettrico da 480ml con 6 Lame in Acciaio Inox - Frullatore Piccolo Ricaricabile con Usb - Frullatore per Frullati e Smoothie, Pappa & Omogeneizzati per Bambini - Frullatore Portatile
  • Mini Frullatore Portatile - Con il Go Blend Pro di WeightWorld potrai preparare i tuoi frullati, succhi di frutta ed omogeneizzati al tuo bambino ovunque tu sia. Il...
  • Blender Frullatore con 6 Lame - Il nostro frullatore elettrico ha 6 lame in acciaio inox e 100 watt di potenza. Ricaricabile con una facile USB. Utilizza il nostro...
  • Batteria a Lunga Durata - Il nostro frullatore con bicchiere è progettato per fornire la massima potenza con un motore da 20000 a 25000RPM. Questo rende il nostro...

Aigostar Summer 30IWW – Mini Frullatore per Frullati e Smoothie

Aigostar frullatore da viaggio

Design pop e colorato rendono Aigostar uno dei mini frullatori da viaggio preferiti; viene accompagnato con due pratiche bottiglie portatili dotate di coperchi sportivi in grado di mantenere quindi tutto il liquido all’interno.

Grazie ad un pratico bottone questo mini frullatore è facilissimo da utilizzare e con la potenza di 350 Watt e 4 lame riesce a frullare alcuni frutti per poi ottenere una merenda sana e nutriente.

PRO

  1. design
  2. due bottiglie come accessorio
  3. materiale

CONTRO

  1. potenza
  2. quattro lame
  3. prezzo

CONCLUSIONI:

Sicuramente non è uno dei più potenti ma dal design molto carino è un ottimo compromesso. Il prezzo risulta un po’ alto per la potenza del motore ma è assolutamente facile da utilizzare, inoltre è realizzato in un materiale sicuro e di qualità.

  • Design: 9/10
  • Potenza: 6/10
  • Leggerezza: 8/10
  • Praticità d’uso: 9/10
  • Qualità / prezzo: 7/10
  • Voto Totale: 7/10

Mini Frullatore Portatile per smoothie frutta

Frllatore portatile da viaggio

Azzurro come il cielo e il mare, questo mini frullatore è perfetto per gli amanti della natura e dell’alimentazione sana. Realizzato con sei lame e con un motore in grado di produrre 22.000 giri al minuto è un’ottima scelta per gustare merende alla frutta o smoothie a colazione.

Il mini frullatore da viaggio presenta batterie al litio ricaricabili e cavo USB inoltre può essere ricaricato tramite power bank o agganciandolo al computer! Facile da usare e da pulire ha anche un sistema di protezione intelligente.

PRO

  1. design
  2. dimensioni
  3. sistema di protezione intelligente

CONTRO

  1. un solo frullato
  2. ricarica lenta
  3. difficile da pulire

CONCLUSIONI:

Rapporto qualità prezzo niente male per il mini frullatore da viaggio intuitivo da utilizzare e davvero leggero anche per essere riposto in valigia. Con una dimensione di 8 cm x 8 cm consente di preparare un frullato alla volta.

  • Design: 9/10
  • Potenza: 8/10
  • Leggerezza: 8/10
  • Praticità d’uso: 9/10
  • Qualità / prezzo: 8/10
  • Voto Totale: 8/10
Offerta
Mini Frullatore Portatile, Frullatore per smoothie frutta di dimensioni personali, Frullatore tritatutto, 3D sei lame 380ML USB ricaricabile spremiagrumi elettrico mixer Per la casa viaggi bambino
1.347 Recensioni
Mini Frullatore Portatile, Frullatore per smoothie frutta di dimensioni personali, Frullatore tritatutto, 3D sei lame 380ML USB ricaricabile spremiagrumi elettrico mixer Per la casa viaggi bambino
  • Materiale per uso alimentare: questa tazza portatile per spremiagrumi è realizzata in materiale PP e ABS per alimenti, senza BPA, non tossico ed ecologico, puoi...
  • Batterie al litio ricaricabili integrate: con batteria integrata e cavo USB, questo frullatore monouso può essere facilmente ricaricato con power bank, laptop,...
  • Aggiornato 6 lame in 3D per una miscelazione superba: lame in acciaio inossidabile SUS304 fatte a denti di sega, 22.000 giri al minuto, che possono polverizzare...

TOPESCT Mini Frullatore Portatile per Frullati Smoothie Frappé con Batteria Ricaricabile USB

TOPESCT Mini Frullatore Portatile

Portatile e leggero TopEsct è un ottimo mini frullatore da viaggio o da campeggio, si tratta di un elettrodomestico wireless che permette di preparare succhi di frutta e smoothie consentendo di mantenere un’alimentazione sana anche in vacanza.

La nuova versione con 6 lame in acciaio inox è in grado di creare frullati in circa 40 secondi, una tazza per volta. Si tratta di un accessorio multifunzione perfetto per frullati detox monoporzione ma anche macinare il caffè, creare vellutate o miscelare shake proteici ma anche preparare omogeneizzati per bambini.

PRO

  1. multifunzione
  2. sei lame in acciaio inox
  3. wireless

CONTRO

  1. ricarica lenta
  2. design minimal
  3. prezzo

CONCLUSIONI:

L’accessorio sicuro realizzato in PP e ABS atossico si ricarica tramite USB con batteria ricaricabile e può essere agganciata anche a power bank o computer portatili. Necessita di quattro ore per una ricarica competa che permette di funzionare per circa 28 cicli.

  • Design: 6/10
  • Potenza: 8/10
  • Leggerezza: 7/10
  • Praticità d’uso: 8/10
  • Qualità / prezzo: 7/10
  • Voto Totale: 8/10

No products found.


Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore

Electrolux frullatore da viaggio

Electrolux è sicuramente uno dei brand leader quando si parla di elettrodomestici e anche in questo caso con il mini frullatore è uno dei prodotti top.

Il prezzo è forse uno dei più alti in commercio ma grazie al sistema multifunzione permette di trasportare e preparare frullati ma anche pappe per bambini.

Ideale non solo per gli sportivi e chi ama praticare una vita sana ma anche per chi viaggia grazie alla bottiglia in tritan anti-rottura e pratica per trasportare le bevande preparate.

L’utilizzo è semplicissimo, per preparare i frullati basta chiudere il tappo con il contenuto all’interno e premere il bottone.

PRO

  1. sistema multifunzione
  2. qualità materiali
  3. semplice utilizzo

CONTRO

  1. peso
  2. dimensioni
  3. prezzo

CONCLUSIONI:

Tra le caratteristiche principali troviamo la sicurezza e la stabilità dalla base, la resistenza delle bottiglie e la possibilità di trasportare ovunque le bevande grazie alla bottiglia con chiusura sicura.

  • Design: 7/10
  • Potenza: 9/10
  • Leggerezza: 7/10
  • Praticità d’uso: 9/10
  • Qualità / prezzo: 8/10
  • Voto Totale: 8/10
Offerta
Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore, Funzione Frappè, 23.000 Giri/min, 300 W, 0.6 Litri, Plastica, 2 Bottiglie, Grigio Inox
1.566 Recensioni
Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore, Funzione Frappè, 23.000 Giri/min, 300 W, 0.6 Litri, Plastica, 2 Bottiglie, Grigio Inox
  • Potente motore da 300 W
  • Due borracce antirottura da 0.6 lt. realizzate in Tritan che non assorbe odori e sapori
  • Quattro lame in acciaio inox rimovibili di elevata qualità per una ottima miscelazione

Frullatore Portatile, Fityou 480ml Mini Frullatore con 6 Lame in Acciaio Inox

Frullatore Portatile, Fityou

Design geometrico ricercato, prezzo interessante e sei lame in acciaio inox: questo mini frullatore da viaggio con ricarica USB è un accessorio perfetto da mettere in valigia.

Permette di preparare uno smoothie alla volta ma anche di trasportarlo con sé grazie al pratico tappo ermetico che evita perdite. Ideale sia per preparare frullati che come spremiagrumi questo pratico accessorio multifunzione è proprio perfetto per i viaggiatori.

PRO

  1. qualità materiali
  2. facilità d’utilizzo
  3. multifunzione

CONTRO

  1. prezzo
  2. velocità
  3. un solo smoothie alla volta

CONCLUSIONI:

Sei lame in acciaio inox e una mini batteria in grado di preparare fino a 25 tazze di succo prima di necessitare una ricarica, il tempo di preparazione di ogni singolo bicchiere è di circa 30 secondi.

  • Design: 9/10
  • Potenza: 9/10
  • Leggerezza: 8/10
  • Praticità d’uso: 9/10
  • Qualità / prezzo: 9/10
  • Voto Totale: 9/10
Frullatore Portatile, Fityou 480ml Mini Frullatore con 6 Lame in Acciaio Inox, Multifunzionale Frullatore per Frullati con USB Ricaricabile per Frullati, Frappe, Frutta e Verdura, BPA Free (Bianco)
1.272 Recensioni
Frullatore Portatile, Fityou 480ml Mini Frullatore con 6 Lame in Acciaio Inox, Multifunzionale Frullatore per Frullati con USB Ricaricabile per Frullati, Frappe, Frutta e Verdura, BPA Free (Bianco)
  • 🍒【Frullatore Portatile】Lo spremiagrumi personale Mini 480ml lo rende comodo, veloce e sicuro per mescolare frutta, pappe, verdura, semi ecc. In soli 10...
  • 🍒【Frullatore Smoothie Materiale Premium e Sicuro】Questo frullatore per frutta è realizzato in materiale per uso alimentare, privo di BPA, approvato dalla...
  • 🍒【Frullatori con 6 Lame】L'estrattore spremiagrumi è progettato con 6 pale PCS e un potente sistema di alimentazione, motore di raffreddamento completamente...

Mini Frullatore, Personal Blender, Portable Juicer Cup Frullatore Elettrico USB Frullatore

mini frullatori personali

Facile da utilizzare e con un design moderno, questo mini frullatore con sei lame in acciaio inox è in grado di preparare frullati e smoothie in un minuto. Grazie ai materiali di qualità è inoltre sicuro e facile da pulire.

Si ricarica tramite presa USB in circa 3 ore e garantisce circa 10 frullati prima di necessitare una ricarica, la capienza della ciotola è però limitata ad un solo frullato alla volta.

PRO

  1. design
  2. leggerezza
  3. qualità materiali

CONTRO

  1. lento a preparare i frullati
  2. ricarica lenta
  3. capienza

CONCLUSIONI:

Portatile, leggero e compatto è sicuramente un ottimo accessorio da viaggio: inoltre grazie ai dettagli in silicone di qualità permette anche di trasportare il liquido con sé in borsa e valigia.

  • Design: 9/10
  • Potenza: 8/10
  • Leggerezza: 9/10
  • Praticità d’uso: 9/10
  • Qualità / prezzo: 9/10
  • Voto Totale: 9/10
Mini Frullatore, Personal Blender, Portable Juicer Cup Frullatore Elettrico USB Frullatore, Ricaricabile, Sei Lame in 3D Per un Superbo Mixaggio, 380mL Rosa
65 Recensioni
Mini Frullatore, Personal Blender, Portable Juicer Cup Frullatore Elettrico USB Frullatore, Ricaricabile, Sei Lame in 3D Per un Superbo Mixaggio, 380mL Rosa
  • Lame aggiornate: lo spremiagrumi è progettato con 6 lame in acciaio inox 304 e un potente sistema di potenza, motore in rame puro, velocità e lunga durata, che...
  • Sicuro e salutare: realizzato in materiale ecologico PP + ABS atossico, senza BPA; fondo in silicone, antiscivolo e assorbimento degli urti. Il frullatore è...
  • Ricarica USB: questo spremiagrumi USB è dotato di una batteria ricaricabile integrata da 2000 mAh di alta qualità che può essere ricaricata in vari modi, come la...

Frullatore portatile, mini frullatori personali da 300 ml

Portable Juicer Cup Frullatore Elettrico

Disponibile in blu o rosa questo pratico mini frullatore a batteria pesa solo 1 kg ma non è tra i più leggeri in commercio.

Nonostante tutto è uno di quelli con un design più accattivante che permette anche di essere facilmente trasportato in borsa o in valigia.

Facile da pulire questo accessorio è realizzato con materiali di qualità ed inoltre ha un utilizzo estremamente facile ed intuitivo.

PRO

  1. funzionamento intuitivo
  2. design
  3. qualità materiali

CONTRO

  1. peso
  2. lento a caricare
  3. una sola tazza alla volta

CONCLUSIONI:

40 secondi per la preparazione di una tazza di smoothie, si ricarica a batteria grazie alla presenza di una porta USB e garantisce un utilizzo prolungato con una ricarica necessaria di almeno tre ore per un completo utilizzo.

  • Design: 9/10
  • Potenza: 7/10
  • Leggerezza: 6/10
  • Praticità d’uso: 8/10
  • Qualità / prezzo: 8/10
  • Voto Totale: 8/10
Frullatore portatile, mini frullatori personali da, tazza di spremiagrumi portatile per frullati e frullati, frullatore ricaricabile USB 1400mAH perfetto per frutta, alimenti per bambini
126 Recensioni
Frullatore portatile, mini frullatori personali da, tazza di spremiagrumi portatile per frullati e frullati, frullatore ricaricabile USB 1400mAH perfetto per frutta, alimenti per bambini
  • [Portatile e più piccolo]: questo mini frullatore a batteria progettato per la massima portabilità. Pesa solo 1 kg. Puoi metterlo nella borsa, nella valigetta o...
  • [Ricaricabile USB]: la batteria ricaricabile 1400 mAh integrata consente a questo frullatore USB di eliminare la dipendenza dall'alimentazione. la tensione di uscita...
  • [Design di protezione di sicurezza]: questo frullatore per spremiagrumi non funzionerà fino a quando non viene stretto e la lama in acciaio inossidabile all'interno...

Gourmet Maxx Shaker 450 m, Grigio, Frullatore Elettrico di proteine

Frullatore Elettrico di proteine

Design e funzionalità si uniscono in questo accessorio pensato soprattutto per gli sportivi, non si tratta di un mini frullatore da viaggio tradizionale ma di un frullatore shaker per proteine.

Efficace e leggero permette di aiutare gli sportivi a preparare frullati di proteine mantenendo un buon apporto alimentare anche in viaggio e lontani da casa.

PRO

  1. design
  2. ottimo per shake proteici
  3. facile da utilizzare

CONTRO

  1. piccole quantità
  2. capienza
  3. limitato agli sportivi

CONCLUSIONI:

Prezzo economico e design accattivante rendono questo uno dei frullatori perfetti da viaggio per sportivi, leggerissimo da trasportare prepara frullati proteici ma in piccole quantità.

  • Design: 9/10
  • Potenza: 7/10
  • Leggerezza: 7/10
  • Praticità d’uso: 8/10
  • Qualità / prezzo: 8/10
  • Voto Totale: 7/10
Gourmet Maxx Shaker 450 m, Grigio, Frullatore Elettrico, frullati di proteine,
97 Recensioni
Gourmet Maxx Shaker 450 m, Grigio, Frullatore Elettrico, frullati di proteine,
  • FL10 – Shaker
  • Efficace & leggero miscelazione
  • Combustibile anti-sgocciolamento chiusura

Sayano – Frullatore per Smoothie Portatile, ricaricabile con USB

Sayano Frullatore per Smoothie Portatile

Dimensioni estremamente compatte rendono Sayano uno dei migliori mini frullatori da viaggio, il bicchiere è davvero petit e permette di preparare una tazza di frullato o smoothie alla volta ad un prezzo piuttosto alto però.

Smoothie freschissimi ovunque grazie al peso contenuto di soli 500 grammi, ideale per gite fuori porta o scampagnate garantisce un funzionamento wireless; inoltre per i patiti di fitness è possibile provare anche le numerose ricette contenute nell’ebook gratuito incluso.

PRO

  1. leggerezza
  2. facilità d’utilizzo
  3. velocità di preparazione

CONTRO

  1. potenza
  2. design
  3. prezzo

CONCLUSIONI:

Leggero, facile da utilizzare e da pulire è sicuramente un buon accessorio nonostante il prezzo che lo classifica tra i più costosi considerando anche il volume e la potenza.

  • Design: 7/10
  • Potenza: 7/10
  • Leggerezza: 9/10
  • Praticità d’uso: 7/10
  • Qualità / prezzo: 7/10
  • Voto Totale: 7/10
Sayano – Frullatore per Smoothie Portatile, ricaricabile con USB (480ml, verde)
54 Recensioni
Sayano – Frullatore per Smoothie Portatile, ricaricabile con USB (480ml, verde)
  • SMOOTHIES – Con questo frullatore portatile potrai preparare smoothie freschissimi in qualsiasi momento e ovunque. Il peso del frullatore è solamente di 500g, il...
  • FITNESS – Oltre a preparare degli smoothie deliziosi, puoi anche usare il frullatore per preparare i tuoi mix di proteine e puoi aggiungerci anche dei frutti. Nel...
  • USB – Nel caso in cui la batteria si stesse scaricando, puoi semplicemente ricaricarla con un cavo USB, incluso con il prodotto. Puoi ricaricare il frullatore...